il BUSINESS & CORPORATE
COACHING

 

Relazioni/Carriera/Famiglia/Autostima/Sport/Corporate & Business/Salute fisica & mentale​​

 

Il Business Coaching ha una competenza professionale.

Il Coach supporta il CLiente nel raggiungimento dei suoi obiettivi professionali, sia approfondendone il senso che hanno per la persona, e sia migliorando l'efficienza della performance tesa a raggiungerli.

Il Cliente raggiunge pertanto due obiettivi in ambito lavoro e vita: dal miglioramento del essere professionale discenderà infatti l'efficienza del suo Fare generale.

Anche il Business Coaching é quindi una grande opportunità di cambiamento , che deve giungere secondo le proprie libere scelte. Cambiamento nel quale é assistito, condotto e guidato dal Coach, che offre una importante funzione di confronto, formazione e supporto allenando l'auto-efficacia, lo stile di leadership del manager, la chiarezza della sua visione, l'efficacia dei suoi obiettivi.

 

Il Corporate Coaching é invece l'attività rivolta al contesto organizzativo delle imprese: all'azienda intesa come Cliente (e non solo al suo manager). Il committente qui é un'intera organizzazione, una piccola media o grande azienda, ma anche una scuola un'organizzazione no profit, un'Ente...

L'intervento del Corporate Coach consente all'organizzazione di individuare o fare chiarezza sulle mete future, segli obiettivi da allenare, sulle potenzialità organizzative al fine di riconoscere e mettere in atto le modalità strategiche più funzionali alla realizzazione degli obiettivi stessi.

Per ogni problema o scelta, trovare una soluzione é un percorso da fare insieme.

 

 

We work with executives from:

​© 2015 by Alessandra Azara Life & Business Coaching.

Proudly created with Wix.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus